Orario SS.Messe - Feriale Ore 8:00 - 19:00 - Festivo 8:00 - - 10:00 - 12:00 - 19:00 ---- Ufficio Parrocchiale - Mar- Gio - Sab dalle 17:00 alle 19:00 -

Parrocchie unite per solidarietà

🔴 PARROCCHIE UNITE PER UN GESTO DI SOLIDARIETA‘ 📌Ricevi le notifiche di PORTA DI SERVIZIO iscrivendoti gratuitamente nel nostro gruppo Telegram, qui… | By Porta di Servizio | Facebook 🔴 PARROCCHIE UNITE PER UN GESTO DI SOLIDARIETA’ 📌Ricevi le notifiche di PORTA DI SERVIZIO, Cliccando QUI ti iscriverai gratuitamente al nostro gruppo Telegram.

Nonostante il servizio riferisce una imperfezione ossia che tutta l’iniziativa, compreso la finalità della beneficenza è nata dalla parrocchia SS Ecce Homo.
P. Fabrizio ha fatto solo da tramite per l’iniziativa e il reparto chirurgico pediatra del policlinico.
Nonostante questa piccola imperfezione la bellissima serata di beneficenza ha fruttato € 1240.00 che sono state consegnate nelle mani della dottoressa Di Pace. (Non ce ne voglia il caro don Fabrizio😉)

Il Parroco Padre Alberto Ceneri.